GRUPPI ORGANIZZATI

Le agenzie interessate possono mettersi in contatto con noi. È infatti possibile organizzare visite con gruppi numerosi (50/100 persone). I bus turistici possono raggiungere direttamente la sede e base di partenza del Carrara Marble Tour perché la zona di Fantiscritti è dotata di un ampio parcheggio predisposto.
Una volta terminato il tour all’interno delle cave è possibile visitare il museo sulla storia del cavatore. L’allestimento è concepito in funzione di una visita suggestiva e culturale con tanti strumenti ed oggetti che portano in sé un pezzo di storia: il visitatore avrà quindi la possibilità di assaporare la “cultura” dei cavatori e la storia di queste montagne. Nelle vicinanze del museo è anche possibile visitare dall’esterno un laboratorio artistico in cui tante opere d’arte prendono vita davanti agli occhi dei turisti.

È inoltre possibile fermarsi a mangiare al ristorante che si trova a Fantiscritti, convenzionato con il nostro tour: piatti tipici della cultura carrarese e toscana, serviti in un ambiente rustico e accogliente.

Per ulteriori informazioni contattateci.

CONTATTACI

Prova l'incredibile Tour 4x4 nello scenario mozzafiato delle Cave di Marmo di Carrara
quelle in cui sono state girate scene di Quantum of Solace della saga di James Bond!